Ringraziamenti ricevuti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

01-04-03

Ringrazio pubblicamente il sindacato UNAMS ed in particolare la Prof.ssa Rita Blatti per la disponibilità mostrata in questi mesi per tentare di risolvere il problema dell'attivazione dei corsi di strumento musicale nelle scuole superiori.

Ho seguito, come sempre, molto da vicino tutto l'operato del sindacato e dei miei colleghi, in primis Luigi Giffi, che hanno collaborato con l'UNAMS tenendomi sempre aggiornato sugli incontri presso il Ministero tesi a risolvere la questione!

Purtroppo in questi ultimi mesi non ho potuto garantire la mia presenza fisica a Roma al fianco dei colleghi, come ho fatto invece negli anni passati, ma ho seguito ugualmente con trepidazione l'impegno e la perseveranza di coloro che hanno fatto di tutto per salvare decine e decine di posti di lavoro, almeno ce lo auspichiamo tutti!

Ora bisognerà davvero far fruttare la nuova Nota Ministeriale nelle sedi opportune e continuare nel modo più proficuo la collaborazione con l'UNAMS anche per disegnare nel modo più coerente possibile i futuri scenari che vedranno nascere i nuovi Licei Musicali!

Cordiali Saluti
Prof. Leonardo Recchia