Richiesta di urgente incontro per definire i termini di interpretazione autentica di quanto previsto nell'art. 4, comma 3, del CCNL 04/08/2010, in relazione agli “obblighi “ dei docenti sanciti nell'art. 25, comma 5, del CCNL del 16/02/2005

11-01-11

Dott.ssa Olimpia Marcellini
Direttore del Servizio Contrattazione 2
C/O ARAN
Via del Corso, 476
ROMA

Questa UNAMS, sindacato maggioritario di categoria e firmatario dell'ultimo contratto, rinnova, anche ai sensi della risposta resa dal Capo Dipartimento Dott. Antonio Naddeo al Dott. Giorgio Bruno Civello, richiesta di urgente incontro per definire i termini di interpretazione autentica di quanto previsto nell'art. 4, comma 3, del CCNL 04/08/2010, in relazione agli “obblighi “ dei docenti sanciti nell'art. 25, comma 5, del CCNL del 16/02/2005.

Sull'argomento l'Unione Artisti UNAMS ribadisce che i termini della questione non possono essere interpretati da una sola delle parti bensì tra quanti hanno concorso e sono stati "attori" del contratto medesimo, ossia: Sindacati maggioritari ed ARAN. Pertanto, questo sindacato, onde evitare iniziative da parte delle Istituzioni, affrettate ed anche non in linea con quanto espresso dallo stesso Dott. Naddeo,

Resta in attesa di urgente vostra convocazione.

Roma, 10 Gennaio 2011

Prof.ssa Dora Liguori