Lettera all'On Nando Dalla Chieda: Risposta in merito alla nota Direttore Genrale Dott. Civello Prot. 2910 del 19/04/2007

Lettera al Sottosegretario

21-04-07

ON. NANDO DALLA CHIESA
SOTTOSEGRETARIO MUR
SEDE

OGGETTO: risposta in merito alla nota Direttore Generale Dott. Civello.

Gentile Sottosegretario,
per opportuna conoscenza e per le azioni che riterrà opportuno intraprendere, Le invio la mia risposta alla nota, a firma del Dott. Civello prot. 2910 del 19 aprile 2007, diramata a tutte le Istituzioni e che sicuramente Lei non può ignorare.

La nota turba palesemente una campagna elettorale già fatta all’insegna, per iniziativa di alcuni di pressioni se non intimidazioni. E se la sottoscritta a certe “scivolate” del Direttore Generale finisce persino per divertirsi, l’iniziativa non è comunque opportuna, neppure nei confronti di altri sindacati, che non sta certo a me difendere.

Infine ognuno possiede la dignità e il coraggio che si ritrova!!!

Dora Liguori

Documenti correlati:
  • Ultimi avvenimenti su di una “irregolare” e “brutta” campagna elettorale
  • Nota MUR (firmata dal Dott. Civello) prot. 2910 del 19 aprile 2007 (validità titoli di studio sperimentali)
  • Lettera al Personale delle Istitiuzioni AFAM in merito a nota Direttore Genrale Dott. Civello Prot. 2910 del 19/04/2007